CFA – Dicembre A – Bologna

28 Dicembre 2019 - 4 Gennaio 2020

Capi Campo e Assistente: Elisabetta Dal Prete, Andrea Biglietti e padre Giovanni Mengoli

Periodo: 28 dicembre 2019 – 4 gennaio 2020

Luogo: Bologna

La proposta del campo:  Fortemente legato al territorio, alla sua storia e memoria, questo campo è rivolto a capi che vogliono vivere la loro dimensione adulta, come capi e come credenti. Sarà l’occasione per interrogarsi sull’appartenenza alla Chiesa, al Territorio, all’Associazione con un forte spirito di cittadinanza, usando come guida il nostro Patto Associativo.

Lo stile:  Durante il campo vivremo, nella prima parte, le dimensioni della precarietà e dell’incontro, tipiche di un campo mobile. La seconda parte del campo, fisso, ci permetterà di approfondire tematiche associative e vivere esperienze di condivisione. La conclusione del 2019 a metà campo sarà occasione anche di gioia e convivialità, con uno stile tipicamente scout.

28 Dicembre 2019
4 Gennaio 2020