CFA – Ottobre H – Roma (RM)

30 Ottobre 2021 - 6 Novembre 2021

Capi Campo e Assistente:  Maria Rita Mele, Filippo Primola e don Francesco De Luca

Periodo:  30 ottobre – 06 novembre 2021

Luogo:  Roma (RM)

La proposta del campo:

la proposta di campo si sviluppa mettendo la relazione al centro del nostro stile educativo, come atteggiamento verso i ragazzi e come base per un confronto efficace con gli altri capi e con le realtà, associative e non, che ci circondano . Su questa base si vuol sollecitare ognuno ad una riflessione serena con se stesso e ad interrogarsi sulla propria passione educativa di capo scout.

La relazione ci chiede di rinnovare il rapporto con Dio che invita ognuno riprendere in mano la propria storia e a spenderla come dono per gli altri.

Lo stile:

I primi giorni di campo sono di strada : partendo da Frattocchie percorreremo  l’Appia Antica per arrivare al centro di Roma , poi ci sposteremo a Capranica (Casale della Nocerqua) per il campo fisso.

30 Ottobre 2021
6 Novembre 2021