Il nodo 22

In questo numero del Nodo intendiamo contribuire al percorso di approfondimento e di nuova ottica culturale che la nostra Associazione ha avviato da qualche tempo nel supporto alle scelte compiute del nuovo modello formativo.

Lo facciamo portando il nostro sguardo sul tema del supporto e la formazione degli adulti negli ambiti scout a noi più vicini aiutati da un contributo puramente scientifico.

Sappiamo che nel mondo dinamico in cui viviamo anche la formazione dovrà mantenersi al passo con le nuove esigenze, con l’evoluzione della società rispetto agli adulti, con i nuovi criteri di apprendimento e di crescita personale.

Nessun commento a "Il nodo 22"

I commenti sono moderati.
      La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
      La moderazione non è immediata.