Il Nodo – nuova pagina web

In occasione della recente uscita del numero 22 de Il Nodo, il bollettino della Formazione Capi rivolto ai formatori e quadri, inauguriamo una sezione del sito nazionale dedicata a raccogliere i vari numeri pubblicati nel tempo.

La pagina, raggiungibile a questo indirizzo https://foca.agesci.it/il-nodo/ propone il download di tutti i bollettini e, attraverso una rilettura degli stessi, un percorso su alcune riflessioni che negli anni sono sorte nell’ambito della formazione degli adulti e a sostegno dell’azione dei formatori e dei quadri della rete associativa.

Confidiamo che possa essere materiale utile alla memoria e alla riflessione sul cammino e le scelte fino ad ora fatte, oltre che pratico strumento di diffusione ed approfondimento.

Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare che eventuali contributi e pensieri sono i benvenuti e possono essere inviati all’indirizzo ilnodo@agesci.it

Nessun commento a "Il Nodo - nuova pagina web"

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.