CFA – Gennaio A – Arezzo (AR)

1 Gennaio 2025 - 7 Gennaio 2025

Capi Campo e Assistente Ecclesiastico: Donatella Mela, Flavio Romano Conti e Mons Andrea Migliavacca

Periodo:    01 – 07 gennaio 2025

Luogo: Arezzo (AR)

Noi Pellegrini di speranza Felici di essere Responsabili di un futuro di pace

Il percorso del campo si svilupperà alle pendici del Pratomagno, nella valle dell’Arno che lambisce la città di Arezzo, un territorio ricco di tradizioni, di esperienze di vita, di spiritualità. L’incontro con le espressioni di questo territorio ci aiuterà a dare il giusto valore alle cose, a leggere in modo più profondo il nostro essere parte del mondo, a diventare espressione di responsabilità e felicità per chi condividerà il cammino con noi.

Cercheremo di fare tesoro di tutta la ricchezza che l’Associazione ha generato in questi ultimi anni, dai documenti elaborati dal Consiglio Generale ai tantissimi spunti nati dalla Route Nazionale provando a rendere ancora più attuale il nostro Patto Associativo.

Il campo avrà una modalità di sviluppo mista con una parte di strada nei primi tre giorni che si svilupperà alle pendici del Pratomagno ed una successiva parte di campo fisso presso la Pieve di Cenina (Capolona AR) a circa 15 km da Arezzo. Il campo si svolgerà in accantonamento. Sia la parte mobile che la parte fissa permettono la partecipazione di persone con ridotta mobilità

1 Gennaio 2025
7 Gennaio 2025