Siamo sempre in….formazione!

La competenza è il valore indispensabile anche per essere dei buoni formatori. Allora ecco un’opportunità per accogliere modi diversi (e per noi nuovi) di fare formazione.”

A disposizione dei formatori e di tutti i capi i video di incontri organizzati dalla Formazione capi nazionale sulla conoscenza del digitale e le strategie da mettere in atto per essere competenti anche ….. a distanza!

1° incontro – “Formare a distanza per fermare la distanza. Essere prossimi e le possibilità educative dell’e-learning”

Scarica qui il materiale dell’incontro: Materiale professoressa Sannipoli  Materiale professoressa Gaggioli

[divider top=”yes” text=”Go to top” anchor=”#” style=”default” divider_color=”#999999″ link_color=”#999999″ size=”3″ margin=”15″]

2° incontro – “Formazione sulle nuvole. Lo sviluppo personale nel digitale: presupposti, metodi e tecniche”

Scarica qui il materiale dell’incontro: Materiale professore Carosio

Nessun commento a "Siamo sempre in....formazione!"

I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.